Appartamento in vendita - San Marco, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
SAN MARCO – APPARTAMENTO DI RECENTE COSTRUZIONE CON TERRAZZA ABITABILE E 2 CAMERE
A San Marco, in zona residenziale e comoda a tutti i principali servizi, a circa 1,3 km reali dal centro storico di Lucca e a circa 1 km da Borgo Giannotti, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato all’interno di un piccolo condominio costruito nel 2011.
L’immobile è posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, si sviluppa per circa 63 mq ed è caratterizzato da una piacevole terrazza abitabile.
L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura a vista e accesso diretto alla terrazza abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato con doccia.
A corredo della proprietà troviamo un posto auto scoperto.
L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a gas metano con termosifoni, aria condizionata, infissi in legno con doppi vetri e porta blindata.
Una soluzione interessante per chi cerca un appartamento recente, con due camere e spazio esterno vivibile, a poca distanza dal centro di Lucca.
Caratteristiche
| Prezzo: | 170.000 € | Riferimento: | 4963 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
| Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie utile: | 63 m2 | |
| Locali/vani: | 3 | Cucina: | Angolo cottura | |
| Camere: | 1 di cui 1 matrimoniale, 1 singola | Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | |
| Terrazzi: | 1 , uno di 7 m2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | Sì | Piano: | 2° | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Stato: | Ottimo | |
| Posti auto: | 1 | Allarme: | Sì | |
| Videocitofono: | Sì | |||
| Classe energetica: |
E IPE: 151.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



