« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta a schiera in vendita - San Marco, Lucca

Foto

‹ ›

Descrizione

SAN MARCO - Situata in una posizione strategica a brevissima distanza dal centro storico, DimensioneCasa immobiliare propone in vendita un’affascinante villa a schiera in stile Liberty, risalente ai primi del '900. Una dimora di carattere, che conserva intatto tutto il fascino dell'epoca. La proprietà si sviluppa su una superficie di circa 130 mq, oltre a un piano seminterrato di 65 mq (altezza 2 mt) ad uso taverna/magazzino e un giardino privato di 100 mq.

L’immobile si distingue per i suoi elementi architettonici originali, che conferiscono un valore unico all'intera struttura: preziosi pavimenti originali "Tessieri" di Lucca, soffitti maestosi con altezze superiori a 3,50 mt, che donano ampiezza e luminosità, una splendida scala originale che collega il piano nobile alla zona notte. La casa si sviluppa al piano rialzato: ingresso ampio, salotto, sala da pranzo e cucinotto con accesso diretto al giardino tramite scala esterna; al piano primo: la zona notte ospita due ampie camere, una spaziosa camera singola e un bagno finestrato con doccia e vasca; piano terra: un grande spazio polifunzionale suddiviso in tre vani, comprensivo di lavanderia, antica cucina con caminetto, wc di servizio e accesso al giardino.

La villa mantiene gli infissi originali dell'epoca e necessita di interventi di ammodernamento. Si presenta come un'opportunità eccellente per chi desidera personalizzare una proprietà dal prestigio storico, trasformandola in una residenza di charme unica nel suo genere, a pochi passi dalle mura.

Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita guidata in questa esclusiva proprietà lucchese.

In conformità alla normativa sulla privacy, l'indirizzo indicato è puramente indicativo della zona in cui si trova l'immobile.

Caratteristiche

Prezzo: 350.000 € Riferimento: 5849-VH
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta a schiera
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 195 m2
Locali/vani: 8 Soggiorno: Sì
Sala pranzo: Sì Cucina: Cucinotto
Camere: 3 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale, 1 singola Bagni: 2 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre
Studio: Sì Ripostiglio: Sì
Taverna: Sì Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: No Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente: Sì
Stato: Discreto Giardino privato: Sì, di 100 m2
Allarme: No
Classe energetica: G
IPE: 195.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

DIMENSIONE CASA Immobiliare
Via Romana, 2360
Lucca (LU)
Mostra il telefono