Rustico in vendita - San Martino In Colle, Capannori
Foto
‹ ›Descrizione
COLLINE LUCCHESI, in splendida posizione tranquilla e riservata nel verde, proponiamo in vendita rustico semi indipendente ristrutturato negli anni '90 mantenendo il caratteristico sapore toscano con travi a vista e pavimenti originali in cotto antico. L'abitazione, di complessivi 340 mq, si compone al piano terra da un ingresso che conduce ad un ampio ed elegante salone con camino bifacciale che lo separa dalla sala da pranzo, cucina abitabile con forno a legna, disimpegno, una camera matrimoniale con cabina armadi e bagno di servizio; al primo piano il reparto notte ospita una camera matrimoniale padronale con ripostiglio soppalcato, una stanza armadi e bagno privato con doccia, una camera matrimoniale, una camera singola ed un altro bagno con vasca e doccia. Al piano seminterrato (con accesso sia dall'interno che dall'esterno dell'abitazione) una taverna costituita da un ampio soggiorno/pranzo, cucina in muratura, grande zona lavanderia con possibilità di ricavare una camera e bagno con doccia, spazi ideali per accogliere ospiti o due nuclei familiari che usufruiscono di due unità con ingressi indipendenti. Completano la proprietà un giardino e resede completamente recintati su tre lati di circa 1000 mq con cancello automatico, legnaia e tettoia per posti auto coperti.
Dotata di sistema di allarme volumetrico e perimetrale, pozzo acqua privato con addolcitore oltre ad acquedotto, tetto rifatto nel 2020 con guaina.
Possibilità di acquistare (con trattativa separata) parte degli arredi antichi che si adattano perfettamente allo stile dell'immobile.
Caratteristiche
| Prezzo: | 395.000 € | Riferimento: | RUS SMART 395 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Rustico | |
| Arredamento: |
Non arredato DA CONCORDARE |
Superficie utile: | 340 m2 | |
| Locali/vani: | 12 | Soggiorno: | Sì | |
| Sala: | Sì | Sala pranzo: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 4 di cui 3 matrimoniali, 1 singola | |
| Bagni: | 3 con 1 doccia, 1 vasca, 3 finestre | Ripostiglio: | Sì | |
| Taverna: | Sì | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | No | Piano: | Piano terra | |
| Immobile disposto su n° piani: | 3 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Ottimo | Box auto: | Sì | |
| Posti auto: | 5 | Giardino privato: | Sì, di 1000 m2 | |
| Resede: | Sì | Allarme: | Sì | |
| Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



