Villetta trifamiliare in vendita - Ex Campo di Aviazione, Viareggio
Foto
‹ ›Descrizione
PORZIONE DI VILLETTA TRIFAMILIARE OTTIME CONDIZIONI
Quartiere Ex Campo D'Aviazione, vendesi porzione di Villetta in trifamiliare caratterizzata da metrature ampie e da una recente riqualificazione dei piani superiori. Soluzione perfetta per chi desidera ampi spazi personalizzabili in un contesto residenziale e vicino a tutti i principali servizi.
Il Piano Terra è composto da un Salone dagli spazi ampi, capace di ospitare comodamente un’ area relax con divano e una zona pranzo distinta, senza che i due ambienti si sovrappongano, una Cucina Semi-Abitabile funzionale con accesso diretto alla resede esclusiva di 60 mq interamente piastrellato, perfetta per pranzi all'aperto e momenti di svago con gli amici e un Bagno di servizio recentemente ristrutturato.
Il piano terra, offre una base solida che lascia spazio alla fantasia e alla personalizzazione per gli ultimi tocchi di ammodernamento (nella fattispecie ingresso, cucina, soggiorno e taverna).
Il Piano Seminterrato ospita una bella taverna di 20 mq, versatile, ideale come ufficio, sala hobby o altro soggiorno.
Salendo ai piani superiori (piano primo e mansarda), si entra nella parte di casa già interamente ristrutturata con un look pulito e moderno, comfort e risparmio.
Il primo piano ospita due camere matrimoniali con terrazzo, una cameretta, un bagno ristrutturato e una comoda nicchia lavanderia.
La Mansarda offre un ambiente dalle altezze generose con camera padronale, due stanze armadi e un terzo vano già predisposto per diventare un bagno privato o uno studio.
Al primo piano e in mansarda è stato realizzato un cappotto interno e finiture in cartongesso con controsoffitti e faretti a incasso.
Dettagli Tecnici
Impianti: Impianto elettrico del primo piano e della mansarda totalmente rifatto a norma, con quadri indipendenti e messa a terra.
Isolamento Top: Nuovi infissi in PVC con trattamento solare e altissimo abbattimento acustico, per un silenzio assoluto in ogni stagione.
Climatizzazione: Predisposizione già presente sia al primo piano che in mansarda.
Caldaia: caldaia nuova a condensazione
Tetto: coibentato con lana di roccia per un isolamento ottimale.
Caratteristiche
| Prezzo: | 399.000 € Trattabili | Riferimento: | VG682 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villetta trifamiliare | |
| Superficie utile: | 185 m2 | Locali/vani: | 7 | |
| Sala: | Sì | Cucina: | Semi abitabile | |
| Camere: | 4 di cui 3 matrimoniali, 1 singola | Bagni: | 2 | |
| Taverna: | Sì | Balconi: | 2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Solo predisposizione | |
| Piano: | Più livelli | Immobile disposto su n° piani: | 4 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ottimo | |
| Posti auto: | 1 | Resede: | Sì | |
| Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



