« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Altopascio

Foto

Descrizione

Altopascio località Gelsa appartamento posto all ultimo piano con due camere e garage
Altopascio, a qualche chilometro dal centro del paese di Altopascio in un contesto residenziale di recente costruzione vendesi appartamento di circa 80 mq posto al secondo e ultimo piano di un grazioso condominio con 10 unità abitative complessive.
L appartamento si trova in un recente condominio in un contesto di privacy e silenzio circondato dal verde della natura toscana.
Le rampe di scale basse e larghe rendono l arrivo all appartamento piacevole.
la casa è esposta a sud ovest sempre illuminata e ben areata

si accede all'abitazione da portoncino blindato che si apre su una grande zona giorno con cucina a vista, ampio e comodo soggiorno, cucina con grande porta finestra che si affaccia sul terrazzo, ripostiglio/lavanderia, disimpegno grande camera matrimoniale con terrazzo, camera doppia e bagno comodo con ampia doccia e finestra.

l'appartamento è accessoriato da zanzariere addolcitore e tende da sole.
ed è corredato da posto auto scoperto esclusivo nel parcheggio condominiale e da garage privato molto ampio posto al piano terra dove si trovano le utenze di acqua e luce.

l'immobile viene venduto completamente arredato

è un ottima occasione libera e pronta per essere abitata da subito.

l'appartamento si trova in ottimo stato, ha infissi in legno interni con vetri doppi e persiane in legno esterne in ottimo stato, caldaia nuova a condensazione, il riscaldamento è alimentato a gpl, ti arriva comodamente la bolletta a casa del consumo che farai.

Attualmente la classe energetica è E ma potrà esser più alta dato che la proprietà ha installato da circa sei mesi la nuova caldaia a condensazione.

L'appartamento si trova in un punto strategico per visitare il centro di Lucca e tutte le altre città toscane. Infatti, l'immobile è situato a 25km da Lucca (circa 30 minuti di auto), a soli 5 km dalla stazione dei treni e a 5,5km dall'ingresso autostradale di Altopascio. La casa, oltre a presentarsi ben curata nei minimi dettagli, gode di una notevole luminosità e silenziosità, quest'ultima dovuta anche grazie al posizionamento nel pieno della campagna.

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE, AFFRETTATI A PRENOTARE UNA VISITA
l indirizzo è casuale contattaci per maggiori informazioni

Appartamento in vendita - 4 vani - 80 mq - posto al piano 2°
composto da 2 camere e 1 bagni
Classe energetica: E - Rif. V002164

Caratteristiche

Prezzo: 145.000 € Riferimento: V002164
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Arredato Superficie utile: 80 m2
Locali/vani: 4 Cucina: Soggiorno - cucina
Camere: 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra
Ripostiglio: Terrazzi: 2
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore: No
Piano: Immobile disposto su n° piani: 1
Stato: Ottimo Garage: Sì, di 18 m2
Posti auto: 2 Allarme: No
Classe energetica: E
IPE: 107.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

STILE CASA
Via Regina Margherita, 28/30
Altopascio (LU)
Mostra il telefono