Villetta bifamiliare in vendita - Marlia, Capannori
Foto
‹ ›Descrizione
**Casa Bifamiliare Elegante in Vendita a Marlia**
Scopri questa splendida i villa bifamiliare di nuova costruzione, situata in una posizione servita e tranquilla, lontano dal traffico ma a pochi passi dal centro di Marlia. Con una classe energetica A4, questa casa è l'ideale per chi cerca comfort e sostenibilità. La proprietà, libera su tre lati e con ottima esposizione a sud, si distingue per la sua luminosità e il suo design moderno.
La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente accogliente e funzionale. Il disimpegno notte conduce a due camere al piano terra (una doppia e una matrimoniale) e a una terza camera matrimoniale con bagno privato al piano primo.
Inoltre dal piano terra, tramite comoda scala, si accede al piano seminterrato dove si sviluppa la bella taverna di 32 mq dotata di tre finestre.
Ogni dettaglio è curato con materiali di alta qualità, personalizzabili secondo le proprie esigenze.
Al primo piano, una terrazza abitabile di circa 15 mq invita a godere di piacevoli serate all'aperto. Il giardino esclusivo recintato è un angolo di tranquillità dove rilassarsi, mentre l'area parcheggio chiusa da cancello motorizzato garantisce sicurezza e comodità.
La casa è dotata di riscaldamento a pavimento, infissi coibentati, impianto fotovoltaico e pannelli solari da 6 kW, pompe di calore e climatizzazione, oltre a un sistema di ventilazione meccanica e domotica.
Con minime spese di gestione e un focus sul risparmio energetico, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera un immobile nuovo, elegante e funzionale in una zona strategica. La consegna è prevista per la primavera del 2026. Non perdere l'occasione di visitarla!
Caratteristiche
Prezzo: | 465.000 € | Riferimento: | 4885 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villetta bifamiliare | |
Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 175 m2 | |
Locali/vani: | 7 | Sala: | Sì | |
Cucina: | Angolo cottura | Camere: | 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola | |
Bagni: | 2 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre | Taverna: | Sì, di 32 m2 | |
Terrazzi: | 1 , uno di 14 m2 | Riscaldamento: |
Autonomo con pompa di calore sche scalda acqua |
|
Climatizzatore: | Solo predisposizione | Piano: | Piano terra | |
Immobile disposto su n° piani: | 3 | Ingresso indipendente: | Sì | |
Stato: | Nuovo/in costruzione | Posti auto: | 2 | |
Giardino privato: | Sì, di 350 m2 | Fotovoltaico: | Sì, 0.00 kW | |
Allarme: | Solo predisposizione | Videocitofono: | Sì | |
Classe energetica: |
A4 IPE: 3.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)