Ufficio in affitto - San Marco, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
F658K – S. MARCO (Lucca)
A meno di 1 km dal centro storico di Lucca, in zona serrvita da mezzi e negozi di prima necessità proponiamo in vendita, al piano terra di un elegante fabbricato costruito nel 2010, due vani ad uso ufficio, ciascuno con ingresso indipendente.
Gli ambienti sono completati da un antibagno e un servizio igienico. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite split a parete, perfettamente funzionanti.
A completare la proprietà, un posto auto esclusivo situato all’esterno dell’area condominiale, a cui si accede sia tramite cancello scorrevole elettrico sia tramite cancellino pedonale.
Classe energetica C - Kwh/ mq annuo 188,69 - Le spese condominiali annuali, di modesta entità, non superano i € 400.
L’immobile sarà libero dal 1° dicembre 2025 ed è visionabile con congruo preavviso.
Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile.
Caratteristiche
| Prezzo: | 550 € | Riferimento: | F658K | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Affitto | Tipologia: | Ufficio | |
| Durata contratto: | 6 anni + 6 | Superficie utile: | 45 m2 | |
| Locali/vani: | 2 | Piano: | Piano terra | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Stato: | Buono | |
| Classe energetica: |
C IPE: 188.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



