Appartamento in vendita - Porcari
Foto
‹ ›Descrizione
PORCARI - In posizione centrale ma lontana dal traffico, DimensioneCasa Immobiliare propone in vendita appartamento con ingresso indipendente, posto al piano primo oltre mansarda, inserito in una curata palazzina di sole 6 unità con spese di gestione minime.
Ottimo stato di manutenzione e recentemente ammodernato.
L’accesso avviene tramite vano scale privato, elemento che garantisce privacy e indipendenza.
L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, proseguendo nella zona notte troviamo disimpegno con comodo ripostiglio, camera matrimoniale con balcone privato, camera singola e bagno finestrato completo di vasca e zona lavanderia.
A completare la proprietà una mansarda, ideale da trasformare in terza camera, studio o spazio relax, e due posti auto interni al residence, comodità sempre più rara in zona centrale.
? Subito disponibile
? Contesto tranquillo e ben abitato
? Ottima distribuzione degli spazi
DimensioneCasa consiglia: soluzione ideale come abitazione principale per chi cerca indipendenza e comfort, ma anche come investimento grazie alla posizione strategica e alla tipologia molto richiesta.
⚠️ L’indirizzo indicato potrebbe non corrispondere all’esatta ubicazione dell’immobile. Contattateci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Caratteristiche
| Prezzo: | 190.000 € | Riferimento: | 5733-A | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 85 m2 | |
| Locali/vani: | 4 | Soggiorno: | Sì | |
| Sala: | Sì | Cucina: | Angolo cottura | |
| Camere: | 3 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale, 1 singola | Bagni: | 1 con 1 vasca, 1 finestra | |
| Ripostiglio: | Sì | Mansarda: | Sì | |
| Balconi: | 1 , uno di 6 m2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Climatizzatore: | Solo predisposizione | Piano: | 1° | |
| Immobile disposto su n° piani: | 2 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Buono | Posti auto: | 2 | |
| Allarme: | No | |||
| Classe energetica: |
E IPE: 115.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



