« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Terratetto in vendita - Cune, Borgo a Mozzano

Foto

Descrizione

Vendita Terratetto detto "CASA DEL BOTTAIO" in posizione centrale nel paese di Cune, nel Comune di Borgo a Mozzano.
A circa 500 mt sul livello del mare ed ai piedi delle colline toscane, vendesi questa proprietà terratetto di circa 125,00 mq. commerciali ed 80 mq. utili completamente da ristrutturare oltre cantine, piccolo terrazzo coperto sottotetto, e diritto alla corte antistante.
Si arriva alla casa dal parcheggio pubblico a circa 50 metri, passando dentro il centro storico e le caratteristiche strade in pietra del paese fino alla corte comune antistante. Attraversata quella, arriviamo alla proprietà esclusiva dalla quale con alcuni scalini in pietra ci portano ad un piccolo terrazzino antistante l'ingresso.
Si entra direttamente al piano terra nell'ampio soggiorno e pranzo con il classico camino a legna, e poi abbiamo poi una piccola cucina anch'essa con un camino; dalle scale in legno si sale fino al piano primo dove abbiamo un disimpegno molto ampio, tre camere ed una latrina; al piano secondo ed ultimo abbiamo una terrazzina coperta di 10 mq. Al piano seminterrato che si raggiunger sia con scale interne che dall'esterno sul retro del fabbricato abbiamo due cantine per circa 40 mq.
L'immobile non essendo mai stato ristrutturato dalla sua costruzione originaria, ha mantenuto tutte le classiche caratteristiche degli immobili toscani, quali travi e travetti in castagno e mezzane in cotto.
E' bisognoso quindi di una ristrutturazione del tetto, nei pavimenti, negli infissi e negli impianti.
Si trova in Provincia di Lucca, nel comune di Borgo a Mozzano, e ad un'ora di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana e della Versilia. Distanze: Borgo a Mozzano: 5 km - Lucca: 25 km - Pisa (aeroporto): 43 km - Versilia (mare): 55 km - Firenze: 95 km - Garfagnana: 31 km - Abetone (sci): 50 km.
Classe Energetica G - EP gl,nren 294.86 kwh/m² anno.
Superficie commerciale mq. 125,00. Superficie Utile 80,00 mq.
Vendita. Terratetto. Toscana. Lucca. Borgo a Mozzano.
Per informazioni contattaci al 347/3225117.

Caratteristiche

Prezzo: 43.000 € Trattabili Riferimento: 2033
Contratto: Vendita Tipologia: Terratetto
Complesso immobiliare: Arredamento: Non arredato
Superficie utile: 80 m2 Locali/vani: 6
Cucina: Cucinotto Camere: 3
Bagni: 1 Cantina: Sì, di 40 m2
Terrazzi: 1 , uno di 10 m2 Balconi: 1 , uno di 3 m2
Riscaldamento: No Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 4 Ingresso indipendente:
Stato: Da ristrutturare
Note: Superficie: 125 m2
Classe energetica:
IPE: 294.86 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Select Immobiliare
Via Salvatore Quasimodo n. 28
Borgo a Mozzano (LU)
Mostra il telefono