Albergo/Hotel in vendita - Barga
Foto
‹ ›Descrizione
HOTEL GORIZIA - In Vendita struttura ricettiva ubicata in una comoda Frazione del Comune di Barga, ed esattamente Fornaci di Barga. Si trova in Toscana, immersa nelle verdi prime colline dell'Appennino.
L'hotel è gestino da una famiglia da ormai molti anni, è nel centro del paese a poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria.
E' disposto su due piani fuori terra e da una piccola porzione seminterrata; è composto da due grandi edifici, di cui uno l'hotel vero e proprio, l'atro sul retro da magazzini e cantine.
Ha una superficie complessiva di circa 1780 mq. lordi oltre alla resede e giardinetto antistante per complessivi 650 mq.
L'hotel dispone di circa 19 camere con 24 posti letto ed ha servizi tipo Internet Wi-Fi gratuito, TV, telefono, saletta bar, sala colazioni, sala biliardo, il parcheggio privato sul retro e giardino.
L'immobile necessita di ammodernamento, anche se ultimamente sono state ristrutturare e ritinteggiate tutte le facciate.
Hotel in piena attività, ma trasformabile in residenza sanitaria assistenziale (RSA).
Si trova in Provincia di Lucca, nel comune di Barga, nella verde Garfagnana. Trasporti pubblici e stazione ferroviaria a circa 200mt.
Distanze: Negozi: in centro - Barga: 5 km - Gallicano: 4 km - Lucca: 33 km - Pisa (aeroporto): 50 km - Firenze: 100 km - Abetone (piste da sci): 50 km - Versilia (mare): 57 km.
Classe Energetica G - EPgl,nren 304.26 kwh/mq. anno.
Vendita. Hotel. Toscana. Lucca. Barga.
Per informazioni contattaci al 347/3225117.
Caratteristiche
Prezzo: | 650.000 € | Riferimento: | 2019 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Albergo/Hotel | |
Superficie utile: | 1780 m2 | Locali/vani: | 40 | |
Piano: | Più livelli | Immobile disposto su n° piani: | 3 | |
Note: | Superficie: 1780 m2 | |||
Classe energetica: | Esente | |||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)