« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Benabbio, Bagni di Lucca

Foto

Descrizione

Vendesi abitazione detta CASA DELL'ARCO, appartamento indipendente con cantine, terrazza e capanna nelle immediate vicinanze, nel piccolo e caratteristico paese di Benabbio, a 4 km dal capoluogo Bagni di Lucca.
Nelle colline toscane, immerso negli oliveti della valle ed in questa piccola località assolata, nella parte alta del paese, vendesi appartamento d'abitazione disposto su tre piani e già abitabile, di circa 100 mq.
Si compone al piano seminterrato da resede esclusiva antistante l'edificio, cantina e legnaia con le scale per l'accesso all'abitazione; al piano terra (o mezzanino) abbiamo un altra cantina; al piano primo troviamo il terrazzo abitabile antistante ed un ripostiglio esterno, poi entriamo nella casa con ingresso, cucina con camino, camera, disimpegno, bagno con doccia ed altra camera.
Vi si accede fino a circa 70 metri in auto, poi dobbiamo proseguire a piedi.
A corredo dell'abitazione già descritta abbiamo una capanna anticamente adibita a stalla su due piani per circa 42 mq.
Impianto di riscaldamento presente ma non collegato a nessuna caldaia. E' necessaria la ristrutturazione del bagno e dell'impianto di riscaldamento.
Adatto come abitazione principale per 2/3 persone o come seconda casa immersa nella tranquillità delle colline toscane.
Si trova in Provincia di Lucca, nel comune di Bagni di Lucca, e ad un'ora di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana e della Versilia.
Trasporti pubblici in paese e stazione a 10 km. Negozi ed altro: 5 km - Bagni di Lucca 5 km - Lucca: 30 km - Pisa: 50 km - Versilia: 65 km - Firenze: 103 km - Garfagnana: 33 km - Abetone: 40 km.
Classe Energetica G - EPgl, nren 463,92 kwh/mq. anno.
Vendita. Appartamento Indipendente. Bagni di Lucca. Lucca. Toscana.
Per informazioni contattaci al 347/3225117.

Caratteristiche

Prezzo: 55.000 € Riferimento: 2007
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Complesso immobiliare: Arredamento: Parzialmente arredato
Superficie utile: 100 m2 Locali/vani: 3
Cucina: Abitabile Camere: 2
Bagni: 1 Cantina:
Terrazzi: 1 Riscaldamento: Autonomo
Piano: Più livelli Immobile disposto su n° piani: 3
Stato: Discreto Posti auto: 1
Giardino privato:
Note: Superficie: 100 m2
Classe energetica:
IPE: 463.92 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Select Immobiliare
Via Salvatore Quasimodo n. 28
Borgo a Mozzano (LU)
Mostra il telefono