Rustico in vendita - Capannori
Foto
‹ ›Descrizione
Rustico in vendita sulle colline di Capannori, siamo a poca distanza da Lucca e da Collodi .Questa incantevole proprietà si sviluppa su una superficie di 470 mq ed è in ottimo stato . Questa è un'occasione unica per chi cerca un investimento immobiliare di pregio in una zona tranquilla e immersa nella natura. La casa e' inserita in borgo molto conosciuto, e' in pietra e si sviluppa su 3 livelli .
Al piano terra ci sono ampi vani con bagni al momento a destinazione commercilae ma da poter convertire ad abitativo, accesso dall'esteno e da scale interne che conducono anche al piano superiore .
Al piano terra troviamo un vano di ingresso /salottino,bagno di servizio, grande cucina attrezzata con zona lavaggio/ dipensa e camino, una zona pranzo, 2 grandi camere con bagno privato ciascuna.
Al piano secondo abbiamo 3 camere spaziose con ciascuna il bagno privato .
La casa e' suddivisa in modo tale da poter ospitare una famiglia numerosa o da poter essere adibita ad attivita' di casa vacanza o B&B.
C'e' in progetto di costruire una piscina sul terreno di 660 mq dove e' anche zona barbecue e baretto.
La proprieta' giusta per godere della pace della collina Lucchese e respirare l'atmosfera di un antico borgo.Merita una visita.
Gas metano, stufe a pellet, impianto climatizzatore nelle camere , zanzariere, pannelli fotovoltaici .
Caratteristiche
Prezzo: | Trattativa riservata | Riferimento: | V112025 rustico collina | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Rustico | |
Soluzione multifamiliare: | Sì | Arredamento: |
Arredato esclusi mobili personale |
|
Superficie utile: | 470 m2 | Locali/vani: | 19 | |
Sala: | Sì | Sala pranzo: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 5 di cui 5 matrimoniali | |
Reparto notte: | ciascuna camera ha il suo bagno con doccia. | Bagni: | 6 con 5 docce, 3 finestre | |
Ripostiglio: | Sì | Taverna: | Sì | |
Cantina: | Sì | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | Sì | Piano: | Più livelli | |
Immobile disposto su n° piani: | 3 | Ingresso indipendente: | Sì | |
Stato: | Ottimo | Giardino privato: | Sì, di 660 m2 | |
Fotovoltaico: | Sì, 3.00 kW | Spazi esterni: | progetto per costruire la piscina | |
Note: | splendida proprieta' adatta ad attivita' turistica di B&B o casa vacanza | |||
Classe energetica: |
G IPE: 190.00 kWh/m2anno
|
|||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)