« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Massa Macinaia, Capannori

Foto

Descrizione

E112Z, Massa Macinaia - Capannori (LU)
Due Ville bifamiliari
9 vani - 240 mq - con ingresso indipendente, 3 camere e 2 bagni,
240 mq da completare

La prima villa:
Desiderate un’abitazione “green” che già rispetti i requisiti della Direttiva Europea EPBD (Energy Performance of Building Directive)? Allora questa è l’abitazione che fa per voi.
Dall’eleganza sobria e senza fronzoli, contemporanea nelle linee esterne ed interne, in posizione soleggiata a Massa Macinaia - a poco più di 8 km dalle mura di Lucca e a poco meno di 2 km da San Leonardo in Treponzio.

Vi si accede da due ingressi, uno a livello giardino, di circa 1000 metri che la circonda, e uno dall’ampia terrazza con fantastica vista sul giardino e sul viale di ingresso.
Dal portone sito sulla terrazza si entra in un’ampia stanza a forma di “L” che si suddivide in un salotto e una sala da pranzo, vani collegati e luminosissimi.
Nella stessa zona “living” troviamo una cucina abitabile, arredata su misura e attrezzata di elettrodomestici con accesso su un balcone abitabile che guarda il giardino retrostante, e in ultimo un bagno finestrato con doccia.

Le scale dietro il salotto ci introducono in una spaziosa zona notte dove si trovano tre camere di cui una matrimoniale e due doppie e una sala da bagno finestrata con doppia doccia.
Luminosissimi anche questi ambienti grazie alle ampie finestre.

Dall’ingresso a livello giardino accediamo ad un disimpegno dove a sinistra troviamo una breve rampa di scale che ci porta alla zona “living” sopra descritta, e tre porte che ci conducono una ad una comoda taverna dove sono presenti il forno a legna per pane e pizze e una stufa a pellet, una ad una grande cantina e l’ultima ad un locale tecnico.

Presenti il riscaldamento a pavimento alimentato da pompe di calore e da un impianto fotovoltaico da 8 KW con 2 batterie di accumulo da 30 KW totali.
Aria condizionata nelle tre camere, zanzariere montate su tutte le finestre e le porte finestre con infissi in PVC e vetrocamera, porta blindata e predisposizione per l’allarme.

Presenti gli allacci e le connessioni all’acquedotto, alla fognatura, 1 vasca di accumulo per l’acqua piovana e un pozzo per l’irrigazione del giardino.

Certificazione antisismica e Classe energetica “A2” EPgl,nren 43,72 – Epgl,ren 90,03.
La seconda villa:
Trattasi di un’abitazione da visitare, su cui fantasticare, completare e vivere.
Si trova a Massa Macinaia - a poco più di 8 km dalle mura di Lucca e a poco meno di 2 km da San Leonardo in Treponzio - in una posizione soleggiata circondata da 1.000 mq di giardino.

I due piani, completamente a grezzo con ampie finestre, ma dove tutto è da creare:
dalla suddivisione delle stanze, dai pavimenti agli infissi, gli impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento.
Una pagina bianca su cui disegnare a proprio piacimento la casa dei vostri sogni.

Classe Energetica “Esente”

Caratteristiche

Prezzo: 1.100.000 € Trattabili Riferimento: E112Z
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
IN ESCLUSIVA
Soluzione multifamiliare: Arredamento: Parzialmente arredato
Cucina
Superficie utile: 440 m2 Locali/vani: 12
Sala: Sala pranzo:
Camere: 3 di cui 2 doppie, 1 matrimoniale Bagni: 3 con 2 docce, 3 finestre
Taverna: Terrazzi: 4
Balconi: 2 Riscaldamento: Autonomo
Pompe di calore e stufa a pellet
Climatizzatore:
Nella zona notte
Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Nuovo/in costruzione Posti auto: 4
Giardino privato: Sì, di 2000 m2 Resede:
Fotovoltaico: Sì, 30.00 kW Allarme: Solo predisposizione
Spazi esterni: Possibilità di realizzare una piscina
Classe energetica: A2
IPE: 43.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

LuccaCase Agenzia Immobiliare
Viale Europa, 474
Lucca (LU)
Mostra il telefono