« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Caranna, Forte dei Marmi

Foto

Descrizione

FORTE DEI MARMI - CARANNA
Immersa nell'atmosfera serena di Forte dei Marmi, questa splendida villa unifamiliare incarna l'epitome del lusso e della modernità. Con una Classe Energetica “A” e una progettazione attenta all'accessibilità,
offre un ambiente senza barriere architettoniche, ideale per chi cerca una vita di comodità e stile.

La residenza, estesa su un unico piano, vanta una superficie di circa 205 mq e comprende sei vani, quattro camere da letto e quattro bagni. Luminosa e spaziosa, accoglie gli ospiti in un'elegante zona giorno open-space,
caratterizzata da una moderna cucina e un ampio salone. La zona notte offre quattro raffinate camere da letto, due delle quali con bagno privato, per garantire il massimo comfort e privacy.

Al piano seminterrato, collegato internamente, si trova una generosa cantina e una lavanderia di 33 mq, che completano gli spazi abitativi con praticità e funzionalità.
All'esterno, il giardino esclusivo di 1200 mq crea un'atmosfera di tranquillità e relax, arricchita dalla presenza di una suggestiva piscina e di spazi verdi ben curati.

In aggiunta, una spaziosa dependance di 44 mq aggiunge ulteriori possibilità di vivere lo spazio e accogliere gli ospiti in un ambiente raffinato e confortevole.
Il parcheggio privato, di circa 90 mq, assicura un comodo e sicuro posto auto per i residenti e i loro ospiti.


*Per garantire la privacy, l'indirizzo fornito è approssimativo, ma la proprietà si trova nelle vicinanze immediate.*

GRUPPO DOMCA
L'Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi.
Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare.
L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettativerendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale.

Caratteristiche

Prezzo: 2.550.000 € Riferimento: VCR606
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Superficie utile: 249 m2 Locali/vani: 6
Cucina: Abitabile Bagni: 4 con 4 docce, 4 finestre
Taverna: Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Piano: Piano rialzato
Immobile disposto su n° piani: 2 Ingresso indipendente:
Stato: Nuovo/in costruzione Giardino privato: Sì, di 1200 m2
Allarme: Videocitofono:
Piscina:
Classe energetica: A1
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Immobiliare Gruppo DomCa
Via Carducci, 26
Forte dei Marmi (LU)
Mostra il telefono