Casale in vendita - Gombitelli, Camaiore
Foto
‹ ›Descrizione
Rif. E550J-b ( Lotto2 ) - Sulle alture di Gombitelli si trova la Tenuta Puosi, tenuta reale dei principi Borbone di Parma che regnarono nel Ducatus Lucensis, assegnato come compensazione dopo il congresso di Vienna dal 1815 al 1847, ora in vendita. Acquisterete un pezzo di storia che si affaccia su una terrazza tra mare e monti, a destra il mare della Versilia, a sinistra la città di Lucca.
La tenuta ha un’estensione di circa 130 ettari composta da terreno boschivo, 500 piante di olivo e piante da frutto e sono presenti tre pozzi di acqua sorgiva.
Dimorano su questo verdeggiante terreno un immobile corredato da un ampio annesso.
Un’abitazione con 3 ampie stanze, una cucina abitabile, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio e una veranda al piano terra e 3 ampe stanze con un ripostiglio al primo piano.
Un annesso a due piani con 4 ripostigli, due per piano e un terrapieno
Caratteristiche
| Prezzo: | 200.000 € | Riferimento: | E550J -b | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Casale IN ESCLUSIVA
|
|
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 383 m2 | |
| Locali/vani: | 7 | Riscaldamento: | Si | |
| Piano: | Più livelli | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
| Stato: | Buono | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 160.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



