Appartamento in affitto - Castelvecchio, Capannori
Foto
‹ ›Descrizione
CASTELVECCHIO BASSO - AFFITTASI GRANDE APPARTAMENTO in perfette condizioni!!
In fabbricato singolo tipo Duplex, Proponiamo in LOCAZIONE questo Luminoso APPARTAMENTO Indipendente di 150 mq. posto al 1° piano, corredato da Terrazzi e Grande Mansarda abitabile.
Questo Esclusivo APPARTAMENTO ben rifinito e caratterizzato dal doppio volume nel soggiorno, dai soffitti a vista in travi/travicelli e dalla spaziosità dei vani interni; si compone di scala esterna esclusiva d'ingresso con piccolo terrazzo di arrivo, grande soggiorno dotato di camino e terrazzo, spaziosa cucina-pranzo abitabile separata e completamente arredata, comodo e funzionale ripostiglio/lavanderia, disimpegno notte, due camere matrimoniali, terrazzo e bagno dotato di vasca.
Tramite scala interna dal soggiorno, abbiamo accesso al ballatoio con affaccio sulla zona giorno utilizzabile come studio e/o secondo salottino, ed alla grande MANSARDA abitabile composta da due ampie stanze e bagno completo con doccia.
NOTA IMPORTANTE: L'appartamento viene consegnato in perfette condizioni, imbiancato e sarà locato ARREDATO SOLO DI CUCINA COMPLETA DI ELETTROMESTICI (tutti nuovi).
Il Giardino al piano terra è comune con l'unità sottostante dove abitano i proprietari; viene concessa la possibilità di poter mettere un tavolo nella parte laterale per mangiare all'aria aperta nelle calde serate estive.
La Casa è pronta e SUBITO DISPONIBILE!! - Solo Referenziati, no animali.
CONSIGLIO DELL'AGENTE IMMOBILIARE: Appartamento ideale per chi predilige abitare in zona tranquilla e residenziale, con la comodità di essere in una strategica in quanto tra la Valdera e la Lucchesia.
Gli spazi interni veramente molto grandi e ben suddivisi rendono questa abitazione veramente funzionale con il valore aggiunto della bella mansarda.
CAPANNORI - Loc. Castelvecchio.
Appartamento in Affitto - 8 vani - 150 mq.
ingresso indipendente - posto al piano 1°.
composto da 4 camere - 2 bagni - Terrazzo.
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 878
Caratteristiche
Prezzo: | 900 € | Riferimento: | 878 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Affitto | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
Durata contratto: | 4 anni + 4 | Spese condominiali: | € nessuna spesa | |
Arredamento: |
Parzialmente arredato CUCINA COMPLETA |
Superficie utile: | 150 m2 | |
Locali/vani: | 8 | Soggiorno: | Sì | |
Sala: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
Camere: | 4 di cui 2 doppie, 2 matrimoniali | Bagni: | 2 con 2 docce, 2 finestre | |
Studio: | Sì | Ripostiglio: | Sì | |
Mansarda: | Sì, di 40 m2 | Terrazzi: | 3 | |
Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | No | |
Piano: | 1° | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ottimo | |
Posti auto: | 1 | Giardino condominiale: | Sì | |
Allarme: | No | |||
Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)