Villa in vendita - Farneta, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
Rif. N052G – FARNETA, LUCCA
In una delle zone più suggestive della campagna lucchese, proponiamo in vendita importante villa di ampia metratura, caratterizzata da ambienti generosi e da una configurazione particolarmente versatile.
L’abitazione principale si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 900 mq, offrendo spazi di notevoli dimensioni e molteplici possibilità di utilizzo. La villa dispone complessivamente di 10 camere e 8 bagni, caratteristiche che la rendono adatta sia ad una prestigiosa residenza privata sia a un progetto ricettivo o di rappresentanza.
La proprietà è ulteriormente valorizzata dalla presenza di due dependance indipendenti di circa 120 mq ciascuna, che offrono ulteriori spazi abitativi e interessanti possibilità di organizzazione.
Le dimensioni, la distribuzione degli ambienti e la presenza delle dependance rendono questa proprietà una soluzione di particolare interesse per chi è alla ricerca di una residenza di grande prestigio e ampia capacità ricettiva, oppure desidera sviluppare un progetto di ospitalità in uno dei contesti più apprezzati del territorio lucchese.
Classe energetica: C
Per motivi di riservatezza, la posizione indicata sulla mappa è puramente indicativa e non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile.
Caratteristiche
| Prezzo: | 2.100.000 € | Riferimento: | N052G | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
| Soluzione multifamiliare: | Sì | Arredamento: | Arredato | |
| Superficie utile: | 900 m2 | Locali/vani: | 15 | |
| Soggiorno: | Sì | Sala: | Sì, di 100 m2 | |
| Sala pranzo: | Sì, di 30 m2 | Cucina: | Abitabile | |
| Camere: | 6 di cui 6 matrimoniali | Bagni: | 8 | |
| Mansarda: | Sì | Terrazzi: | 1 , uno di 24 m2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Sì | |
| Immobile disposto su n° piani: | 3 | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Ottimo | Box auto: | Sì, di 75 m2 | |
| Posti auto: | 10 | Giardino privato: | Sì, di 2500 m2 | |
| Allarme: | Sì | Piscina: | Sì | |
| Classe energetica: |
C IPE: 60.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



