Ufficio in vendita - Sant'anna, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
S.ANNA - In posizione strategica fronte Mura, DimensioneCasa Immobiliare propone in vendita luminoso e funzionale immobile ad uso direzionale (ufficio A/10) di circa 110 mq.
L’immobile è situato al secondo ed ultimo piano di un edificio servito da ascensore e gode di un'ottima distribuzione degli spazi interni:
- Accogliente disimpegno d'ingresso
- 2 vani ad uso ufficio
- Spaziosa e luminosa sala riunioni
- Comodo vano archivio / ripostiglio
- Bagno di servizio
Punto di forza esclusivo della proprietà è la splendida terrazza ad uso esclusivo di 38 mq, uno spazio esterno introvabile, perfetto per pause di lavoro, momenti relax o per accogliere i clienti in un contesto riservato.
Soluzione ideale per studi associati, liberi professionisti o aziende alla ricerca di una sede rappresentativa e comodissima al centro storico e ai principali servizi. Libero subito.
In conformità alla normativa sulla privacy, l'indirizzo indicato è puramente indicativo e serve a identificare la zona in cui si trova l'immobile.
Caratteristiche
| Prezzo: | 250.000 € | Riferimento: | 116-U | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Ufficio | |
| Spese condominiali: | € 123 | Superficie utile: | 110 m2 | |
| Locali/vani: | 3 | Piano: | 2° | |
| Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ascensore: | Sì | |
| Stato: | Buono | |||
| Classe energetica: |
IPE: 224.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



