Ufficio in affitto - San Concordio Contrada, Lucca
Foto
‹ ›Descrizione
Rif. F017K – S. CONCORDIO ( Lucca) - A pochi passi dal centro storico in zona ben servita da mezzi pubblici e attività commerciali, proponiamo in affitto una porzione di fabbricato a uso direzionale, situata al piano terra, L’immobile, della superficie complessiva di circa 350 mq, è composto da: un ampio open space, luminoso e versatile, due locali uso ufficio, ideali per suddivisione degli spazi operativi, ( i servizi igienici verranno realizzati dalla proprietà ) al piano seminterrato, accessibile da scala interna, perfetto come magazzino grazie alle generose dimensioni e all'altezza interna.
DOTAZIONI ATTUALIi:
Attualmente non sono presenti servizi igienici né caldaia. Gli interventi di adeguamento saranno concordati tra le parti in base alle esigenze dell'inquilino.
ESTERNI
Ampia area esterna di pertinenza ad uso parcheggio, posta direttamente di fronte all’edificio; l'immobile è subito libero e visionabile - Sono richieste referenze dimostrabili.
Classe energetica G, IPE 160,00 kWh/m² anno - al canone va aggiunta l'iva.
La posizione segnalata nella geolocalizzazione indica la zona di riferimento, ma non l’indirizzo esatto per motivi di riservatezza.
Caratteristiche
Prezzo: | 2.000 € | Riferimento: | F017K | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Affitto | Tipologia: | Ufficio | |
Durata contratto: | 6 anni + 6 | Superficie utile: | 350 m2 | |
Locali/vani: | 3 | Piano: | Piano terra | |
Immobile disposto su n° piani: | 2 | Stato: | Discreto | |
Classe energetica: |
G IPE: 160.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)